Prenota la tua esperienza gourmet

 

Salvo Greco, lo Chef Sagrè

Lo chef Salvo Greco ha deciso di portare nella sua cucina la passione e l’esperienza che negli anni lo hanno accompagnato tra i fornelli di tutto il mondo. Dopo aver frequentato l’ALMA, una delle scuole più importanti di Cucina a livello internazionale, si trasferisce a San Francisco, poi a Copenaghen, Oslo fino in Australia, arricchendo il suo bagaglio culinario con esperienze stellate in ristoranti prestigiosi e con elevati standard di servizio. Nel 2017 decide di aprire il suo ristorante, per dedicarsi totalmente alla sua idea di cucina gourmet.
 
 
Ogni forma ha il suo sapore e ogni sapore deve essere lavorato con semplicità e amore, attraverso un dosaggio equilibrato, una cottura ottimale o un abbinamento geniale.
Secondo il pensiero dello chef, ogni piatto deve avere un equilibrio estetico di forma e colore. Gli ingredienti dovranno essere percepiti nella loro essenza, un’armonia di sapori naturali dal gusto autentico e dal carattere inimitabile.
 
Lo Staff

Lo staff di Sagrè, dal personale di sala fino ai componenti della brigata di cucina si compone di giovani e appassionati professionisti, pronti ad accogliere, consigliare e guidare il cliente nel corso della sua esperienza all’interno del ristorante.